domenica 27 giugno 2010

Il Cuckold di Barby

Il Cuckold di Barby ; Questo è il titolo del blog che da oggi ospiterà la mia vita da Cuckold, sarà un insieme di racconti della mia vita quotidiana con mia moglie Barby. Nel blog non troverete racconti erotici o volgari espressioni di sesso, ma il vero racconto di un rapporto complesso tra una moglie estremamente bella e disinibita ed un marito cuckold dalle mille emozioni provate e vissute.
Mi chiamo Francesco, ho 45 anni e vivo a Milano insieme a mia moglie Barby di 30 anni, sposati da 5 anni condividiamo ed amministriamo insieme un'agenzia immobiliare in centro, ma nel blog scoprirete la particolarità di questa gestione dell'agenzia e delle questioni familiari. Tutti chiamano la Barby , diminutivo di Barbara, ma l'estrema somiglianza tra mia moglie e la famosa bambola è evidente, ragion per cui per tutti è Barby.
Buona Lettura e spero che vogliate mettere il Blog nei vostri preferiti o iscrivervi al feed per seguirci automaticamente.
Francesco, il Cuckold di Barby

Nessun commento:

Posta un commento