domenica 27 giugno 2010

Barby è il centro di tutto

Barby è il centro di tutto, ed io ho accettato con il tempo un ruolo secondario, sia nella gestione dell'agenzia immobiliare che nella vita privata dove sono un cuckold casalingo, infatti ho lasciato (come da sua richiesta) la gestione dell'agenzia a Barby (ha 3 collaboratrici) ed io sono a casa per fare pulizie, la spesa e tutto quello che richiede un ruolo di uomo passivo. Lei è una bellissima bambola erotica, 15 anni più giovane di me, biondissima, magra con una quarta di seno e due occhi azzurri che fanno male. Nonostante sia sposata con me da diverso tempo ha un amante fisso da un anno circa con cui condivide un grande letto circolare di un fantastico loft in centro. Lui è un importante dirigente di una grande multinazionale che l'ha sedotta in una calda serata estiva, dopo essersi rivolto a lei per acquistare il famoso Loft. Ed in quel loft hanno fatto l'amore la sera stessa della vendita, e sul quel letto Barby ha lasciato le sue più calde emozioni, confessandomele il giorno dopo.
Francesco, il Cuckold di Barby

Il Cuckold di Barby

Il Cuckold di Barby ; Questo è il titolo del blog che da oggi ospiterà la mia vita da Cuckold, sarà un insieme di racconti della mia vita quotidiana con mia moglie Barby. Nel blog non troverete racconti erotici o volgari espressioni di sesso, ma il vero racconto di un rapporto complesso tra una moglie estremamente bella e disinibita ed un marito cuckold dalle mille emozioni provate e vissute.
Mi chiamo Francesco, ho 45 anni e vivo a Milano insieme a mia moglie Barby di 30 anni, sposati da 5 anni condividiamo ed amministriamo insieme un'agenzia immobiliare in centro, ma nel blog scoprirete la particolarità di questa gestione dell'agenzia e delle questioni familiari. Tutti chiamano la Barby , diminutivo di Barbara, ma l'estrema somiglianza tra mia moglie e la famosa bambola è evidente, ragion per cui per tutti è Barby.
Buona Lettura e spero che vogliate mettere il Blog nei vostri preferiti o iscrivervi al feed per seguirci automaticamente.
Francesco, il Cuckold di Barby